Cosa è il casinò di Pokerstars

0
629
bonus offerti da Pokerstars

Come funziona e cosa offre il casinò di Pokerstars: le solt

Nell’ambito del sito Pokerstars è presente un casinò che fornisce diverse possibilità di gioco. Tra queste spiccano le slot e le races, il casinò live e le carte da tavolo. Le prime presentano diverse tipologie tanto nella grafica e nei temi, quanto nella rosa dei premi vincibili in denaro. Sono presenti slot a tema storico e archeologico, come Cashzuma and the Tomb of Wonga e come Viking Hoard, ma anche tipologie molto diverse come Sweet Bonanza e Fruit Shop.
E’ possibile trovare anche slot esclusive, con premi estremamente alti: basti vedere tra le novità Stars Genie, il cui premio è di 764 mila euro circa.
Le tipologie di slot del casinò di Pokerstars vengono inoltre raggruppate per sezioni e si dividono in popolari, nuovo, jackpot, in esclusiva e megaways, in modo da soddisfare i gusti e le predisposizioni degli utenti.

Come funziona e cosa offre il casinò di Pokerstars: le races

Alla sezione delle casinò races di Pokerstars si accede per mezzo di una registrazione effettuabile o con le lobby delle Casinò races o attraverso il widget delle stesse; è possibile inoltre controllare se sono disponibili dei bonus offerti da Pokerstars al momento della registrazione. Dopo questo primo passaggio è possibile accedere a giochi specifici della casinò race che permettono di ottenere un punteggio che, a sua volta, aiuta l’utente a salire sempre più di posizione nella classifica. Per ottenere buoni punteggi è necessario puntare in maniera corretta sui giochi validi nella race che permetteranno quindi di guadagnare dieci punti ogni qualvolta si vincerà un centesimo netto. È necessario, per guadagnare, effettuare una puntata minima e non è possibile giocare contemporaneamente a più giochi. Quando tutti i giochi terminano, viene poi redatta una classifica finale con i giocatori che hanno raggiunto le maggiori vincite. Le ricompense delle vincite vengono erogate sottoforma di bonus casinò istantaneo, accessibile solo dopo aver guadagnato dei punti bonus; a sua volta questo bonus deve essere sbloccato giocando fino a quando non si sarà totalizzato un bonus punti tale da permettere la conversione in denaro dello stesso.

Come funziona e cosa offre il casinò di Pokerstars: casinò live

Il casinò live di Pokerstars presenta diverse tipologie di gioco, come avviene per le slot: sono presenti una sezione dedicata ai giochi popolari, una per la roulette, una per il blackjack, una denominata Baccarat e Sic Bo e infine, una di poker e una di game show.
Il casinò live di Pokerstars offre ai giocatori una esperienza autentica di gioco ai tavoli, non solo attraverso le diverse tipologie appena citate, ma anche attraverso la possibilità di giocare in qualsiasi momento si voglia e con diversi livelli di puntata.
Il gioco dunque è sì online, ma i dealer sono veri, in carne ed ossa, ed è anche possibile puntare denaro reale contro di loro.

Come funziona e cosa offre il casinò di Pokerstars: carte e tavolo

La sezione relativa a carte e tavolo del casinò di Pokerstars si divide nelle sottosezioni di popolare, multigiocatore, blackjack e poker. I giocatori possono trovare una vasta gamma di tavoli, con sia la roulette che i giochi di carte che permettono loro di vivere una vera esperienza di casinò online. Tra i diversi giochi di carte figurano sia quelli classici che quelli più innovativi dotati di jackpot e jackpot progressivo.
Anche per i giochi di carte e tavolo si hanno dunque diverse tipologie: ad esempio, per il poker vi sono l’Heads up Hold Em, il Jacks or Better o il Triple Bonus. Per il multigiocatore si hanno la roulette, il blackjack e l’heads up Hold Em.
Un’ampia gamma di giochi, tipologie ed opportunità per tutti gli utenti che decideranno di giocare al casinò di Pokerstars, sicuramente uno dei più forniti online!

Inoltre è possibile formarsi e imparare a giocare, vi è una sezione dedicata alla guida e al supporto degli utenti ed è possibile giocare da smartphone dopo aver scaricato la Pokerstars Mobile App, disponibile per Android e iOS.