I sandali d’argento sono le scarpe di tendenza 2021

0
55
sandali d’argento

La primavera quest’anno sembrerebbe voglia splendere ancora più intensamente. Nel panorama della moda primavera estate 2021 si sta affacciando un meraviglioso sbrilluccichio, perché i sandali d’argento saranno le scarpe di tendenza primavera estate 2021.

I sandali d’argento: una scintillante novità per la bella stagione

È risaputo che gli accessori silver donino una preziosa vivacità all’abbigliamento femminile, per questo i sandali d’argento saranno un vero e proprio gioiello da calzare per i prossimi mesi. Un accessorio che coniuga eleganza, desiderio e vanità, puntando tutto su un infinito gioco di luci che rimbalzerà nei mille riflessi sulle levigate superfici a specchio.
Quella appena iniziata sembrerebbe essere una stagione davvero abbagliante, perché, insieme all’argento, si giocherà anche con i riflessi dell’oro e del platino.

I sandali d’argento: una luce per il giorno e per la notte

Un tempo i sandali d’argento venivano indossati solo dopo il tramonto e spesso per occasioni importanti: una serata romantica con il proprio ragazzo o per serate ufficiali, nonché per un’opera teatrale. Ma oggi non è più così, ed ecco che questi meravigliosi giochi di luce possono essere indossati praticamente a tutte le ore.

I sandali d’argento: uno sfavillio per tutte le occasioni

I sandali d’argento esistono praticamente in tutte le versioni: tacco alto, basso, a spillo o in versione infradito. Una scelta abbacinante per tutti i tipi di occasione: i sandali con tacco possono essere indossati preferibilmente con abiti lunghi, adatti ad una serata romantica o comunque elegante. Il sandalo d’argento si adatta perfettamente anche con un paio di jeans, donando sempre quel tocco di sfavillante vanità, anche in contesti più glamour e sbarazzini.
Anche il tacco basso è perfettamente abbinabile, sia su abiti lunghi che da aperitivo, fino all’abbigliamento da mare. Perfetti anche su pantaloni palazzo a vita altissima, a gonne mille pieghe oppure a minigonne in denim.
E ancora, il sandalo d’argento versione ciabattina esplode nella luce della sua elegante, anch’esso perfettamente abbinabile su maxi-tute, jeans o shorts.

I sandali d’argento: un’esplosione di luce fatta di pietre e microgemme

I sandali d’argento possono essere meravigliosamente arricchiti da pietre, microgemme o micro-decorazioni traforate. Un’esplosione di luce su un letto di levigate superfici a specchio, che arricchiranno il nostro sandalo portandolo a un livello di eleganza davvero sublime.

I sandali d’argento: tanti modelli per tutti gli stili

Il sandalo d’argento vanta diversi modelli accostabili per tanti tipi di outfit, e l’accessorio più cool dell’estate 2021 è capace di variare in tante sfumature di gusto ed eleganza. La moda di quest’anno ci propone tantissimi modelli di sandali d’argento: sandalo basso modello infradito, sandalo a tacco medio, sandalo ad altezza vertiginosa con plateau importante e così via. I dettagli sono importanti e troviamo modelli con ruches argentata capace di avvolgere elegantemente il piede o cinturini con i più disparati intrecci con incastro di listini. Ed è proprio sullo stile dei listini che la moda ama giocare su questi sandali d’argento, proponendo listini centrali che si allungano fino a metà gamba, donando un effetto davvero unico. Anche i cinturini saranno un dettaglio fondamentale sui sandali d’argento, legandosi dietro la caviglia, regalando una sobria eleganza che non passerà inosservata. Infine, non può mancare il sandalo argento infradito, che nell’estate 2021 sarà molto presente sui lungomari italiani.

3… 2… 1… Estate d’argento!

È chiaro che la moda estate 2021 sarà un trionfo di luce e di eleganti occasioni, dove i nostri sandali d’argento saranno i protagonisti delle nostre serate, le nostre cene romantiche e i nostri aperitivi. Una scelta elegante e adatta per tutti gli outfit, perché l’argento sta davvero bene con tutto. Per non arrivare impreparati alla bella stagione, iniziamo a conoscere bene questo speciale accessorio estate 2021.

Consigli per gli acquisti: online sono tanti i siti web che offrono informazioni e vendono sandali d’argento e tra i negozi online più gettonati troviamo l’ecommerce di scarpe e accessori moda Nikyshoes.com dove puoi acquistare a prezzi scontati le migliori marche di scarpe come Albano, Aisha Paris e Cafe Noir.